fbpx
Home Hi-Tech Android World Canon Zoemini, la stampante wireless tascabile per iPhone e Android

Canon Zoemini, la stampante wireless tascabile per iPhone e Android

Canon presenta Canon Zoemini, una stampante fotografica tascabile e leggera, dotata di tecnologia ZINK (zero inchiostro) che si connette via Bluetooth all’app Canon Mini Print su iPhone, iPad e Android per stampare istantaneamente foto e immagini in formato 5 x 7.6 centimetri.

Canon Zoemini, la stampante wireless tascabile per iPhone e Android

E’ l’ideale per chi vuole stampare i propri ricordi e condividere al volo i momenti speciali con la famiglia e gli amici. Le fotografie prodotte sono autoadesive, quindi si possono eventualmente attaccare alla scocca del computer o alla cover del cellulare, allo specchio o allo zaino.

Il punto di forza è l’app abbinata Canon Mini Print, che permette di personalizzare gli scatti con decine di filtri, cornici ed effetti AR da visualizzare direttamente sullo smartphone inquadrando le fotografie stampate. Inoltre, tramite la funzionalità Stampa Puzzle, è possibile creare immagini di dimensioni superiori, composte da quattro o nove stampe: sono disponibili anche dieci modelli predefiniti di collage e una grande varietà di filtri per selfie e ritratti.

Questa stampante portatile, con batteria ricaricabile, come detto sfrutta la tecnologia ZINK evitando così l’utilizzo di inchiostro. La confezione iniziale contiene 10 fogli di carta fotografica ZINK (retro autoadesivo, anti sbavatura, resistente all’acqua e agli strappi), mentre le successive ricariche saranno disponibili in pacchetti da 20 o 50 fogli.

Canon Zoemini è piccolissima: misura 11,8 x 8,2 x 0,2 centimetri e pesa 160 grammi e sarà disponibile nelle colorazioni rosa oro/bianco, bianco/argento e nero/grigio ardesia, . Sarà in vendita a partire dal 5 settembre al prezzo di 149,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui