fbpx
Home iPhonia iPhone Software Captain Train, acquistare biglietti ferroviari in tutta Europa con Touch ID

Captain Train, acquistare biglietti ferroviari in tutta Europa con Touch ID

Captain Train, una interessante app che consente di prenotare ed acquistare biglietti ferroviari in Italia ed in Europa, ha introdotto l’acquisto veloce via carte di credito compatibile con Touch ID. Il nuovo sistema consente di salvare i dati di pagamento per poter poi effettuare acquisti successivi al primo, senza dover ripetere l’intero procedimento.

Appoggiandosi a diverse piattaforme e operatori ferroviari, con Capitan Train in precedenza poteva essere necessario inserire più volte i dettagli della carta per portare a buon fine un acquisto per un viaggio in treno. Ora, invece, dopo il primo pagamento sarà sufficiente usare i dati salvati e per confermare l’ordine basterà ripetere il codice di sicurezza identificativo CVV.

Infine, per una comodità maggiore, chi possiede un dispositivo dotato di un chip di lettura delle impronte digitali, come ad esempio il Touch ID di Apple, potrà effettuare il pagamento in maniera trasparente, appoggiando il dito sul sensore ed autorizzando la transazione in un solo tap.

“Captain Train è stata progettata con lo scopo di rendere il più rapido e semplice possibile l’acquisto online dei biglietti ferroviari attraverso tre semplici passaggi: ricerca, prenotazione e acquisto. Oggi chi viaggia è sempre più esigente e desidera un servizio che sia il più efficace e veloce possibile, dalla ricerca fino all’acquisto del proprio viaggio. Con la modalità di pagamento veloce vogliamo offrire ai nostri clienti una soluzione che si adatti al meglio alle loro esigenze, ottimizzando i tempi di prenotazione e garantendo allo stesso tempo sicurezza nell’acquisto” ha detto Benedetto Levi, Country Manager per l’Italia.

Captain Train richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis da questo link diretto per App Store.

captain train

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui