Il carica batteria wireless in pelle per iPhone costa quanto un iPhone

Se potete spendere mille euro per un iPhone, allora potrete permettervi il nuovo caricabatteria wireless in pelle di Native Union

Ecco il caricabatteria wireless per iPhone che costa quanto un iPhone

Se potete spendere mille euro per un iPhone, allora potrete permettervi un caricabatteria wireless in pelle da 720 dollari. E’ quello che avrà pensato la società Native Union quando ha realizzato il nuovo pad di ricarica Qi, interamente rivestito in pelle.

In effetti c’è sempre stato un mercato di lusso intorno agli accessori Apple, a iniziare dalle cover in pelle, agli auricolari. Di recente anche Louis Vuitton ne ha rilasciato un paio da 995 dollari, true wireless in-ear, che normalmente costano al dettaglio 299 dollari.Ecco il caricabatteria wireless per iPhone che costa quanto un iPhone

Non stupisce allora l’ultima fatica di Native Union, che propone un pad di ricarica wireless per iPhone, completamente rivestito in pelle, a 720 dollari. Al di là dei materiali costruttivi, il funzionamento è quello di un comune pad di ricarica da qualche decina di euro.

Ovviamente il prezzo è da giustificare sulla base dei materiali utilizzati, e della manodopera, anche se non sappiamo effettivamente quanti saranno disposti a spendere così tanto: ci si compra direttamente un altro iPhone.