Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore auto con 2 USB e cavo Lightning incorporato: ultimi giorni a 17,84 euro

Caricatore auto con 2 USB e cavo Lightning incorporato: ultimi giorni a 17,84 euro

Per ricaricare iPhone e iPad in auto con un solo accessorio potete affidarvi al caricabatterie di Inateck con cavo Lightning incorporato, ma dovete affrettarvi: lo sconto a 17,84 euro, attivo con un codice, sta per scadere.

L’accessorio è quello che abbiamo recensito in passato (click qui per leggere l’articolo) e sul quale abbiamo espresso un giudizio positivo. Segnato da cura costruttiva, buoni materiali e la certificazione ufficiale di prodotto MFi (quindi autorizzato da Apple), il caricabatterie si inserisce nella presa accendisigari e alimenta alla massima intensità possibile qualunque iPhone o iPad, questo grazie al cavo con spina Lightning integrato.

caricatore inateck 2

Essendo un pezzo formato da alimentatore e cavo, non avrete bisogno di portarvi dietro un altro cavo, nè di gestire i due pezzi. Una volta terminato di usarlo, lo staccherete e lo metterete nel cassetto e prendendo il cavo, vi porterete dietro anche il caricabatterie. Ci sono anche due prese USB aggiuntive, così potete anche ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente ed alla massima potenza.

Per avere lo sconto tutto quel che dovrete fare è aggiungerlo al carrello e copiare e incollare nell’apposito spazio, questo codice XPXTIRS2. Il prezzo scenderà a 17,84 euro, meno del prezzo di un cavo di buona qualità di un caricabatterie separati, e con metà della complicazione. Se interessati dovete però affrettarvi perché la promozione termina mercoledì.

Click qui per comprare

caricatore inateck 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità