Caricatore da scrivania con 6 USB a metà prezzo su Amazon: solo 6,99 euro

Grazie ad un codice sconto comprate un caricatore da scrivania con 6 prese USB a soli 6,99 euro: piccolo e compatto, può erogare fino a 2.4 A per ciascuna presa

Un solo caricatore per ricaricare fino a sei smartphone contemporaneamente. E’ in breve l’alimentatore di Bestek, pensato per trovare facilmente posto su un ripiano o una scrivania e dare energia a cinque diversi dispositivi insieme occupando una sola presa di corrente e attualmente in offerta a metà prezzo: costa solo 6,99 euro grazie ad un codice sconto.

Questo caricatore è piuttosto compatto. Si collega alla presa di corrente grazie al cavo di alimentazione incluso in confezione, sufficientemente lungo (150 cm) per sparire anche al di sotto di una scrivania e limitando così al minimo l’ingombro dei cavi.

Collegato alla presa elettrica, si avranno a disposizione 6 prese USB per ricaricare smartphone, tablet, cuffie, batterie d’emergenza, lettori MP3 e qualsiasi altro dispositivo dotato di cavo con spina USB. Ciascuna presa – scrive il produttore nella scheda tecnica – riconosce il dispositivo collegato ricaricandolo al massimo della potenza, fino a 2.4 A, quindi è l’ideale anche per ricaricare i tablet.

Normalmente costa 14 euro, ma se inserite il codice GF933RQL nel carrello prima dell’acquisto potete pagarlo la metà, cioè soltanto 6,99 euro.

Click qui per comprare