Caricatore USB-C da 29W per ricarica rapida di iPhone 8: sconto 16,99 euro

Con un codice pagate solo 16,99 euro un caricatore USB-C da 29W utile per ricaricare un MacBook 12‘’ oppure abilitare la ricarica rapida su iPhone 8: include un adattatore con due prese USB classiche

Se volete la ricarica rapida su iPhone 8 senza acquistare il più costoso alimentatore USB-C Apple, date un’occhiata all’offerta sul caricatore di Aukey, scontato a soli 16,99 euro con un codice.

Si tratta di un caricatore da 29W capace di ricaricare a piena potenza un MacBook 12‘’ oppure di abilitare la ricarica rapida non solo con i nuovi iPhone 8 ma anche con iPad Pro 10.5 2017 e iPad Pro 12.9 di entrambe le generazioni se dotati di cavo USB-C -Lightning. E’ molto compatto ed efficiente ed è uno dei più economici alimentatori Type-C con Power Delivery attualmente in commercio.

Viene venduto insieme ad un adattatore che lo trasforma in un classico alimentatore con due prese USB-A classiche, per poter così ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.

Normalmente costa 23 euro ma se inserite il codice MACITYX1 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate solo 16,99 euro.

Click qui per comprare