fbpx
Home iPadia iPad Accessori Caricatori USB portatili Sony con Hybrid-Gel: più del 90% di carica dopo...

Caricatori USB portatili Sony con Hybrid-Gel: più del 90% di carica dopo 1.000 cicli

I nuovi caricatori USB portatili Sony offrono tre tagli di capacità per adattarsi a diverse esigenze di ricarica, tutti e tre dispongono di una uscita USB da 1,5 A per ricariche più rapide. Le specifiche tecniche precisano che tutti e tre i nuovi caricatori USB portatili Sony integrano la tecnologia proprietaria Hybrid-Gel grazie alla quale l’accumulatore conserva oltre il 90% della capacità iniziale anche dopo 1.000 cicli di ricarica, garantendo così un ciclo di vita prolungato per l’utente.

Il modello più compatto siglato CP-V3A è progettato per gli utenti di smartphone: integra una batteria agli ioni di litio da 3.000 mAh con un ingombro contenuto, solamente 3,88 x 0,99 x 1,9 cm che lo rendono perfetto anche per il trasporto in una tasca. La capacità è sufficiente per una ricarica: questo modello è disponibile nei colori bianco, blu e viola.

Il modello intermedio CP-V5 integra invece una batteria da 5.000 mAh che permette quindi di ricaricare due volte gli smartphone con batteria inferiore ai 2.500 mAh, tra cui anche tutti gli iPhone, con l’unica eccezione di iPhone 6 Plus che integra una batteria da 2.900 mAh. E’ realizzato con rivestimento antigraffio e pesa solamente 145 grammi: offre un LED per tenere sotto controllo la carica residua ed è proposto in quattro colori: nero, bianco, blu e verde.

Infine nella nuova serie di caricatori USB portatili Sony troviamo il modello più capiente CP-V10 con batteria integrata da 10.000 mAh. Nonostante la notevole capacità ingombri e peso risultano limitati: misura 7,2 x 12,7 x 17,5 cm e pesa 245 grammi. Oltre a caricare quattro smartphone, o per ricaricare 4 volte il proprio smarpthone, può essere impiegato per ricaricare anche tablet, fotocamere digitali e altri dispositivi portatili. Anche questo modello è dotato di rivestimento antigraffio e quattro luci LED che indicano il livello di carica residua.

I nuovi caricatori USB portatili Sony possono essere prenotati per l’acquisto sul sito www.sony.it. I modelli CP-V3A e CP-V5 sono già disponibili mentre il CP-V10 sarà disponibile da novembre.

Caricatori USB portatili Sony

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui