Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Carl Icahn ha comprato altri 500 milioni di dollari in azioni Apple

Carl Icahn ha comprato altri 500 milioni di dollari in azioni Apple

Carl Icahn ha di nuovo investito 500 milioni di dollari in azioni Apple.  Facilitato dal recente ribasso dopo l’annuncio dei risultati dle primo trimestre, Icahn ha come suo solito annunciato l’acquisto su Twitter. Qualche giorno addietro, il miliardario aveva fatto un simile investimento, arrivando complessivamente a investire 3 miliardi ed è ora in grado di controllare complessivamente l’1% del capitale della società.

A ottobre dello scorso anno, Icahn si era incontrato con Tim Cook, il CEO di Apple, per discutere le strategie d’investimento, l’azionista aveva consigliato un aumento di buy-back, mossa che Cook non pare voler seguire: “Crediamo molto nel piano di riacquisto delle azioni. Ma non cambierà in base al valore delle azioni in borsa” ha detto ieri l’amministratore della casa di Cupertino.

Icahn è una figura nota nel mondo delle realtà IT: oltre ad aver proposto un’offerta alternativa a quella di Michael Dell per l’uscita dalla borsa, è riuscito a conquistare tre poltrone nel consiglio di amministrazione di Yahoo! Sarebbe stato proprio Icahn a spingere all’uscita di scena il CEO di Motorola prima che Google avanzasse l’offerta di acquisizione.

Twittica

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità