Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cartoon Wars-Gunner: sopravvive solo chi spara su iPhone e touch

Cartoon Wars-Gunner: sopravvive solo chi spara su iPhone e touch

Grazie alla grafica stilizzata e ad una miriade di personaggi diversi la battaglia tra le due fazioni del primo Cartoon Wars aveva riscosso un buon successo su App Store. Nel nuovo titolo siamo chiamati a controllare solo ed esclusivamente il Capitano J, reduce dalle guerre del primo episodio.

Cartoon Wars-Gunner è di fatto uno sparatutto in cui l’eroe di turno deve affrontare una serie pressoché infinita di nemici che lo circodano un po’ dappertutto. Oltre a mantenere la grafica stilizzata del primo episodio, Cartoon Wars-Gunner sta riscuotendo i consensi dei giocatori grazie a una corposa serie di potenziamenti e di 11 armi diverse, anche queste potenziabili. Così per sopravvivere ancora una volta occorre sparare all’impazzata ma anche gestire oculatamente l’oro guadagnato. Grazie a questo potremmo passare dal semplice arco e freccia iniziali alle pistole, poi ai mitra, raggi laser e plasma vari, un arsenale in cui è anche incluso un potente esoscheletro dotato di doppia mitragliatrice al posto delle mani.

Cartoon Wars-Gunner è proposto in offerta con il 50% di sconto a 79 centesimi su App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità