Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Case Cruzer, un case anti shock per il trasporto del Mac Pro

Case Cruzer, un case anti shock per il trasporto del Mac Pro

Qualche settimana addietro vi abbiamo parlato di un prodotto per il trasporto sicuro dell’iMac. La stessa ditta produttrice ha ora realizzato Shock Case, un prodotto simile per il trasporto dei Mac Pro o dei PowerMac G5. Similarmente al prodotto per l’iMac, il case è composto da un involucro protetto con schiuma. Il guscio protettivo ha cuscini di gomma e ruote inclinabili, realizzato in polietilene lineare a bassa densità  (LLDPE), un materiale che, a detta del produttore, è in grado di offrire enorme resistenza e durevolezza.

Il pannello posteriore e quello frontale possono essere rimossi permettendo l’uso del tower senza bisogno di rimuoverlo del guscio protettivo. Il case ha un costo di 660$ USA. La casa ha a listino un sistema per il trasporto (in un’unica confezione) del Mac Pro, del Cinema Display da 30″, tastiera e mouse (il prezzo è di 695$ USA).

Si tratta di un prodotto utile per chi ha la necessità  di trasportare il computer in fiere o per le band che si occupano di musica: il computer può essere trasportato in completa sicurezza, insieme al suo mouse e alla sua tastiera, senza il timore che qualcosa si rompa in caso di turbolenze in aereo e senza preoccupazioni alla presentazione o al ritiro del bagaglio. L’oggetto è interessante anche per fotografi, operatori video, web designer, grafici e chiunque abbia la necessità  di trasportare il più potente dei Mac.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità