HomeiOSil mio iPhoneCausa Cisco-A...

Causa Cisco-Apple, solo pubblicità 

Un buon modo per farsi pubblicità . Questa l’€™opinione espressa dall’€™analista di ThinkEquity Partners LLC, Jonathan Hoopes a margine della querelle sul nome iPhone.

‘€œSi può essere certi ‘€“ dice Hoopes ‘€“ che la torma di avvocati, professionisti del marketing e consiglieri esterni abbiano valutato accuratamente i risvolti di un lancio del telefono senza avere risolto la querelle con Cisco. Per questa ragione crediamo che ci siano buone probabilità  che la scelta compiuta da Apple sia improntata ad una filosofia differente, quella che considera ogni pubblicit una buona pubblicità ‘€

Hoopes ha anche una previsione sul futuro: ‘€œnon saremmo sorpresi ‘€“ dice l’€™analista di ThinkEquity Partners LLC ‘€“ di vedere Apple abbandonare il nome iPhone, una volta passato in rassegna ogni aspetto legale. E se Apple lasciasse cadere il nome iPhone quello più adatto potrebbe essere Apple Phone’€. Il cambiamento di marchio di un prodotto, in fondo, dice l’€™analista, non è un pratica sconosciuta ad Apple, ‘€œbasta pensare al recente caso di iTv ‘€“ dice Hoopes ‘€“ o più indietro nel tempo al cambiamento di nome tra iBook a Mac Book’€

Offerte Speciali

MacBook Air M2, solo 1199 € con risparmio del 22%

Su Amazon il MacBook Air M2 da 256 GB scontato del 22%: lo pagate 1199 € invece che 1529 €.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità