Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cavo BigBlue Lightning o microUSB, da 15cm o 25cm: sconti a partire da 6,87 euro

Cavo BigBlue Lightning o microUSB, da 15cm o 25cm: sconti a partire da 6,87 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Per ricaricare lo smartphone con una batteria d’emergenza o sincronizzare i dati in mobilità fa la differenza uno di quei cavi fatti per restare sempre in tasca resistendo a ripetute flessioni e piccoli urti. Grazie a un nostro codice ne comprate uno in offerta per soli 6,87 euro.

Quello in sconto è il cavo di BigBlue. La versione Lightning è certificata MFi, quindi approvata da Apple che ne assicura il funzionamento anche a seguito di futuri aggiornamenti software. E’ disponibile in diversi colori e due misure, da 15 centimetri o 25 centimetri, quindi entrambe piuttosto compatte per garantire una migliore portabilità.

La guaina è decisamente molto più spessa dei cavi comuni, proprio perché il cavo all’interno è rinforzato ed è progettato per resistere ad oltre 5.000 piegamenti senza subìre alcun danneggiamento. Il connettore è abbastanza piccolo – spiegano – per poter funzionare con la maggior parte delle custodie disponibili in commercio.

Come anticipato questo cavo è disponibile in tre diversi colori, nero, bianco e oro-rosa. Con il codice D42XHD5S ottenete uno sconto sull’acquisto di entrambi i modelli. Quello lungo 15 centimetri, normalmente proposto per 8,59 euro, lo pagate solo 6,87 euro mentre il più lungo da 25 centimetri anziché 8,99 euro lo pagate 7,19 euro.

Click qui per comprare

Lo stesso codice D42XHD5S offre agli stessi prezzi in sconto anche la versione con connettore microUSB, con la differenza che qui di cavetti, nella confezione, ne troverete due nei colori bianco e nero.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità