Cavo Lightning certificato Apple da 1,8 mt: in sconto solo 11,60€

Perché restare incollati alla presa di corrente quando è possibile ricaricare iPhone e iPad con un cavo lungo 1,80 mt? La soluzione è nel RAVPower, in offerta limitata con codice a soli 11,69 euro

Un cavo Lightning certificato Apple lungo 1,8 metri a 11,69 euro. Questo il prezzo per portarsi a casa un accessorio per ricaricare e sincronizzare i dati di iPhone e iPad stando comodi in poltrona o, magari, in auto.

Il prezzo è davvero interessante se consideriamo che il cavo originale Apple è in vendita su Apple Store a 19 euro mentre la versione da due metri costa 29 euro, poco meno di tre volte quello per il quale di diamo il codice. A questo prezzo è spesso impossibile trovare un cavo lungo un metro e certiticato MFI, quindi approvato da Apple che garantisce la ricarica e la sincronizzazione.

Il cavo in promozione è attualmente in offerta su Amazon a 13 euro, un prezzo già allettante. Fino a domenica inserendo il codice MACABLE1 sarà possibile portarselo a casa pagando solo 11,69 euro, un prezzo imbattibile. Se interessati conviene quindi acquistare in fretta.

Click qui per comprare il cavo lungo 1,8 metri

71Xo5ofFDBL._SL1500_