Cavo Lightning tascabile, da 15cm e 25cm: sconti a partire da 7,30 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Lightning fatto per stare sempre in tasca: con guaina più spessa, resiste a oltre 5.000 piegamenti. Disponibile in diversi colori e misure a partire da 7,30 euro

Per ricaricare lo smartphone con una batteria d’emergenza o sincronizzare i dati in mobilità fa la differenza uno di quei cavi fatti per restare sempre in tasca resistendo a ripetute flessioni e piccoli urti. Grazie a un nostro codice ne comprate uno in offerta per soli 7,30 euro.

Quello in sconto è il cavo di BigBlue. E’ certificato MFi, quindi approvato da Apple che ne assicura il funzionamento anche a seguito di futuri aggiornamenti software. E’ disponibile in diversi colori e due misure, da 15 centimetri o 25 centimetri, quindi entrambe piuttosto compatte per garantire una migliore portabilità.

La guaina è decisamente molto più spessa dei cavi comuni, proprio perché il cavo all’interno è rinforzato ed è progettato per resistere ad oltre 5.000 piegamenti senza subìre alcun danneggiamento. Il connettore è abbastanza piccolo – spiegano – per poter funzionare con la maggior parte delle custodie disponibili in commercio.

Come anticipato questo cavo è disponibile in tre diversi colori, nero, bianco e oro-rosa. Con il codice FVGHWPIJ ottenete uno sconto sull’acquisto di entrambi i modelli. Quello lungo 15 centimetri, normalmente proposto per 8,59 euro, lo pagate solo 7,30 euro mentre il più lungo da 25 centimetri anziché 8,99 euro lo pagate 7,64 euro.

Click qui per comprare