Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » CE Group e @Work: permuta usato Mac e iPad, Tasso 0% a 6 mesi

CE Group e @Work: permuta usato Mac e iPad, Tasso 0% a 6 mesi

Se state per acquistare un Mac, alzate le antenne e puntate verso CEGroup e @Work [sponsor]. I popolari Apple Premium Reseller con negozi in Lombardia (Milano, Varese e Monza) e Piemonte (Torino, Alessandria, Asti, Novara) offrono infatti una interessante operazione tasso zero.

Chi è interessato può così acquistare Mac e iPad in sei rate senza pagare interessi (TAN 0% TAEG 0%). L’importo minimo finanziabile è di 200 euro (massimo 5.200 euro); è così possibile acquistare con comodità tutti i prodotti più recenti, inclusi i MacBook Retina o i MacBook Air. L’operazione è valida fino al 29 settembre.

Se si vuole avere ancora maggior convenienza, CEGroup e @Work sono il posto giusto. La catena specializzata in prodotti Apple offre, infatti, anche la permuta dell’usato, una rarità nello scenario italiano. In pratica potrete vedere assegnato al vostro vecchio hardware un valore che sarà scontato dal nuovo. Ma è anche possibile vendere il proprio Mac: per conoscere il valore della propria macchina è possibile scrivere alla casella email [email protected]. Visitando il sito verificherete se c’è un prodotto che vi interessa.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso e su tutti i servizi disponibili è possibile visitare i siti web di CEGroup e @Work

tasso zero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità