fbpx
Home Macity AggiornaMac RapidWeaver e plug-in: ultimo giorno per lo sconto del 90%

RapidWeaver e plug-in: ultimo giorno per lo sconto del 90%

Ultimo giorno per lo sconto sul  pacchetto Rapidweaver e plug in in supersconto. L’iniziativa promozionale, sostenuta da Macupdate [sponsor], era stata riproposta e prolungata, ma ora arriva a poche ore di validità dal termine visto che termina domani mattina alle 6. Fino a quell’ora, sia che siate programmatori di siti Internet, professionisti o dilettanti, potete avere uno degli applicativi migliori e più flessibili per chi sviluppa per Internet integrato da plug-in che ne ampliano grandemente le funzionalità ottenendo software per  un valore di 1000 dollari a soli 100 dollari

Il pacchetto  include tutto quello che occorre per creare siti web eleganti, con aspetto e funzioni di livello professionale, senza dover scrivere una riga di codice soprattutto grazie agli accennati pacchetti con decine e decine di plug-in, temi e modelli già pronti. Qui di seguito riportiamo il nome dei 3 pacchetti di plug-in inclusi nella promozione, una descrizione sintetica dei contenuti e anche il link per l’acquisto del singolo pacchetto a prezzo scontato:

RapidWeaver Mega BundlPlug-in Pack: permette di creare e mettere online un completo negozio di e-commerce su Internet, migliora i risultati dei motori di ricerca per il nostro sito e molto altro ancora. Nel Plug-in Pack sono inclusi 10 dei plug-in più famosi e apprezzati per RapidWeaver, molti dei quali considerati essenziali per sfruttare al massimo il programma. E’ incluso Stacks contenente oltre 250 elementi pronti per l’uso per arricchire l’aspetto e le funzionalità del sito, Blocks permette di superare i limiti dei modelli per inserire blocchi di testo, grafica e anche di codice HTML. Kwix per creare menu animanti in modo semplice, RapidChart per creare rapidamente un negozio online con supporto per i sistemi di pagamento più diffusi inclusi PayPal e Google Checkout. RapidMaps per integrare le mappe di Google senza scrivere codice, RapidLink per vendere e distribuire contenuti digitali dal nostro sito, consigliato per fotografi, musicisti, designer e sviluppatori. MetaMate per gestire i metadati del sito e migliorare le ricerche dei motori e anche il ranking del sito, CoverFlow per inserire nel sito tutte le funzioni e gli album in stile CoverFlow. Infine FormLoom per creare form e questionari e raccogliere dati e Content Pager per creare pagine di contenuti da pubblicare in una sezione del sito.

Il valore complessivo del solo Plug-in Pack è di 222 dollari, circa 178 euro: gli utenti che già possiedono RapidWeaver e desiderano sfruttarlo al massimo possono acquistare solo il Plug-in Pack con l’82% di sconto a soli 39,99 dollari, circa 32 euro.

Stacks Pack è un altro pacchetto di plug-in considerato essenziale da chi usa RapidWeaver. Oltre a Stacks 2 con oltre 250 elementi pronti per l’uso per migliorare aspetto e funzionalità del sito, questo pacchetto include 18 tra i migliori plug-in di terze parti. Ricordiamo FormSnap Junior per inserire i contatti in ogni pagina del sito, BootSnap con temi e stack per visualizzare il sito in modo corretto su ogni browser, Parallax per creare animazioni ad effetto su desktop e mobile, SuperFlex per creare slideshow, Fluid Image che ridimensiona le immagini per migliorare la navigazione, HTML5 Video Stack per inserire video non Flash nel sito, HTML Audio Stack per inserire audio non Flash. Ancora segnaliamo Fit Text Stack che regola la dimensioni del testo per la visione su desktop e mobile, Hang Glider per conservare l’aspetto originale del sito dopo il ridimensionamento, Cyklone links per visualizzare link in modo elegante e migliorare le ricerche e i ranking dei motori, Menu Stacks per inserire menu orizzontali e verticali, Searcher per integrare la funzione di ricerca in tutto il nostro sito, HeaderHelper per modificare e applicare cambiamenti agli heading, Responsive Layout per creare blocchi di testo con controllo preciso sugli a capo, Content Switcher per modificare il contenuto visualizzato quando l’utente scorre con il puntatore, Rotapplr Stack per inserire brre e contenuti a scorrimento nel nostro sito, Mosaic Stack per visualizzare testo sopra le immagini infine YouTubeStack per integrare video rapidamente con supporto HTML5 e anche Flash.

Lo Stacks Pack ha un valore di listino di 241 dollari, circa 194 euro: può essere acquistato singolarmente con uno sconto dell’83% con MacUpdate al prezzo di 39,99 dollari, circa 32 euro.

Infine il pacchettoThemes Pack che include 17 temi di alta qualità per creare siti web con RapidWeaver dall’aspetto elegante e professionale. Riportiamo in sintesi il nome e le funzioni: Canari per siti con gallerie fotografiche per desktop e mobile, Conversa per gestire la pallette dei colori, icone social e molto altro ancora, Flexture e Dexture con modelli e temi già pronti e personalizzabili, Qube con altri temi professionali, V ienna per creare siti web eleganti dedicati agli scrittori, E Quinox con animazioni, texture e link social, Cre4my, Kleer per migliorare la distribuzione dei contenuti e la leggibilità, Nuvem con gestione della grafica vettoriale e dei font, Exposition per creare slideshow, Gallant per gestire foto e video online, Revolve per creare foto album online, Escape con altri temi eleganti, Venture ideale per chi è agli inizi nella creazione di siti, Illuminate per inserire elementi animati e colorati, infine J Line per creare siti con background esteso e spazio delimitato per i contenuti per siti graficamente accattivanti.

Il Themes Pack include pacchetti e temi per un valore di listino totale di 485 dollari, circa 390 euro: è proposto da MacUpdate con il 90% di sconto a soli 49,99 dollari, circa 40 euro  è anche possibile comprare RapidWeaver da solo al prezzo di listino di 75 dollari, circa 60 euro, ma i 20 euro extra sono assolutamente giustificati visto il valore complessivo del bundle di 800 euro. Per chi invece già possiede RapidWeaver è anche possibile acquistare i singoli pacchetti dei plug-in con sconto fino al 90%.

Per acquistare il Bundle completo con RapidWeaver più i 3 pacchetti (Plug-in Pack, Stacks Pack e Themes Pack)  partire da quresto link. Lo sconto è valido ancora per due giorni e qualche ora

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui