HomeNewsCE Group: MacBook Pro 13'' nuovo con 100 euro di sconto

CE Group: MacBook Pro 13” nuovo con 100 euro di sconto

Il MacBook Pro da 13″ di ultima generazione è proposto con uno sconto di 100 euro nei punti vendita CE Group [sponsor]. Si tratta del sistema con processore Intel Core i5 dual core da 2,3GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 320GB: può essere acquistato al prezzo di 1.049 euro invece di 1.149 euro. Per ulteriori informazioni su questa promozione è possibile visitare questa pagina del sito CE Group ufficiale.

Ricordiamo che presso i negozi CE Group, Apple Premium Reseller presenti a Milano, Monza, Novara e Varese è possibile ottenere una valutazione del proprio vecchio Mac. In questo modo è possibile permutare il vecchio sistema per ottenere uno sconto su un nuovo modello oppure semplicemente decidere di vendere il vecchio sistema che non viene più utilizzato. Per ulteriori informazioni e per conoscere il valore della propria macchina è possibile scrivere alla casella [email protected].

La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multifunzione e anche fotocopiatrice di ogni marca ed anzianità. Per avere una valutazione della stampante/multifunzione usata è possibile scrivere alla casella [email protected].
CE GroupCE Group

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial