HomeNewsCE Group: MacBook Pro 13'' ultima generazione super scontato a 999 euro

CE Group: MacBook Pro 13” ultima generazione super scontato a 999 euro

CE Group lancia una interessante campagna di sconto per il MacBook Pro da 13 pollici di ultima generazione: disponibili 80 pezzi proposti a solamente 999 euro, un risparmio di 150 euro rispetto al prezzo di listino Apple pari a 1.149 euro. Gli sconti risultano ancora superiori per il mondo educational: gli studenti possono acquistare il MacBook Pro 13″ a 969 euro, mentre il prezzo per i docenti è di 919 euro.

Ricordiamo che il MacBook Pro in offerta è quello di ultima generazione, con processore Intel Core i5 da 2,3GHz, 4GB di RAM a 1.333MHz, disco fisso da 320GB e scheda grafica integrata nel processore Intel HD Graphics 3000. La batteria a lunga durata integrata offre fino a 7 ore di autonomia. La macchina fa parte della nuova linea di portatili professionali della Mela, tutti dotati del nuovo e velocissimo collegamento Thunderbolt. Sono disponibili solamente 80 pezzi per il MacBook Pro 13″ a 999 euro che può essere acquistato sia prezzo i punti vendita Apple Premium Reseller di CE Group, sia direttamente nel negozio online.

Ricordiamo che CE Group offre il servizio di valutazione, ritiro e permuta di un vecchio Mac per vendere il sistema oppure per l’acquisto di un nuovo Mac. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale oppure scrivere alla casella [email protected] per richiedere la valutazione del proprio sistema.
CE Group: MacBook 13'' 999 euro

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial