Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Karoshi: gratis su Mac App Store

Karoshi: gratis su Mac App Store

Pubblicità

Dopo essere approdato su dispositivi iOS con una versione migliorata e ottimizzata per essere giocata tramite touchscreen, l’originale Karoshi è finalmente disponibile anche su Mac App Store. Il puzzle game di Jesse Venbrux sfida il giocatore a trovare in ciascun livello il modo per uccidere il suo personaggio e passare all’enigma successivo. La versione del gioco attualmente sullo Store contiene 25 livelli ed è distribuita gratuitamente, mentre lo sviluppatore ha già annunciato che gli altri capitoli della serie potrebbero eventualmente essere pubblicati nelle prossime settimane: si tratta di Karoshi 2.0, Karoshi Factory e Mr. Karoshi, tutti caratterizzati da meccaniche inedite e sfide originali. Venbrux mette tuttavia le mani avanti e afferma che gli altri giochi, a differenza del primo, potrebbero essere distribuiti a pagamento, sebbene il prezzo non dovrebbe allontanarsi troppo dai 79 centesimi.

Assieme al secondo capitolo, il primo Karoshi è tutt’ora considerato da gran parte dei fan come il miglior episodio della serie, grazie ad alcuni degli enigmi più originali e divertenti che Venbrux sia mai riuscito a realizzare. Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Mac App Store, mentre l’ottima versione per iPhone, iPad e iPod Touch può essere acquistata al costo di soli 79 centesimi.

060511-karoshi-1.jpg060511-karoshi-2.jpg060511-karoshi-3.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità