Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » CE Group: prova le nuove tavolette grafiche Wacom Cintiq 22 HD e Cintiq 24 HD touch

CE Group: prova le nuove tavolette grafiche Wacom Cintiq 22 HD e Cintiq 24 HD touch

Per toccare con mano e provare personalmente le nuove tavolette grafiche Wacom l’appuntamento è domani presso l’Apple Premium Reseller CE Group [sponsor] in Piazza Firenze 4 a Milano. Si tratta dei nuovi modelli Cintiq 22 HD e della Cintiq 24 HD touch: per tutto l’orario di apertura del negozio un esperto Wacom sarà presente per illustrare le caratteristiche e le funzioni di ciascun modello, effettuare dimostrazioni e naturalmente per le prove dirette.

Cintiq 24 HD integra uno schermo in alta definizione di 21,5 pollici: lavorando con lo stilo offre un sensazione d’uso naturale e anche risultati di lavori realizzati con strumenti tradizionali come pennelli, matite e penne. Offre otto ExpressKeys personalizzabili su ogni lato del display, mentre il Touch Strips sulla parte posteriore di ciascuno dei lati del display, può essere impiegato per funzioni come lo zoom, lo scorrimento, il ridimensionamento o la rotazione della tela.

Il modello Wacom Cintiq 24 HD touch integra invece uno schermo in alta risoluzione da 24 pollici sensibile al tocco. Oltre a lavorare con lo stilo ricrea l’esperienza di lavoro a due mani per la modellazione degli oggetti 3D. Ideale per fotografi, designer, grafici, video e film editor. Per ulteriori informazioni sulle nuove tavolette grafiche Cintiq di Wacom è possibile leggere qui.

L’appuntamento per la prova diretta presso l’Apple Premium Reseller CE Group di Piazza Firenze 4 a Milano è dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 19: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito CE Group.
CE Group Wacom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità