Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » C’è un problema al meccanismo di snodo di alcuni iMac 27″?

C’è un problema al meccanismo di snodo di alcuni iMac 27″?

C’è un problema al meccanismo di snodo integrato nella struttura di supporto di alcuni iMac 27″? Ne parla il francese Macg evidenziando che alcuni utenti lamentano l’impossibilità di regolare lentamente e con precisione il basculamento del display, come normalmente è possibile fare.

Un filmato su YouTube mostra il problema su un iMac 27″ fine 2012 ma l’inconveniente sarebbe lamentato anche da alcuni proprietari di all-in-one più recenti. Se ne parla anche sul forum di Apple e alcuni utenti affermano che l’inconveniente si manifesta la prima volta dopo un rumore (un qualcosa che si rompe) che pare provenire da dietro lo schermo (dal “piede” dell’iMac).

Il presunto pezzo di plastica "incriminato"
Il presunto pezzo di plastica “incriminato”

Non esistono al momento rimedi casarecci e l’unica soluzione è farlo riparare in un centro assistenza. Secondo uno di questi centri interpellati da Macg, il problema è dovuto alla fuoriuscita o alla rottura di un piccolo pezzo di plastica. Al momento non è dato sapere la portata del problema e solo uno dei centri assistenza da noi interpellato ha confermato di avere ricevuto qualche macchina con questo problema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità