Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2011, Evouni: materiali naturali e lavorazione a mano per le cover...

CeBIT 2011, Evouni: materiali naturali e lavorazione a mano per le cover iPhone e iPad

Nella lunga serie di stand tutti uguali che presentano cover per i gadget della Mela, la piccola esposizione di Evouni rappresenta una gioia per gli occhi. Qui infatti è possibile trovare cover dal design originale, costruite esclusivamente con materiali naturali ma soprattutto con una cura elevata per la lavorazione, per lo più eseguita a mano. Così non può passare inosservata la custodia in stile manila, la busta   con chiusura a laccio impiegata da Steve Jobs per presentare al mondo il primo MacBook Air. Il modello di Evouni disponibile per il nuovo Air da 11″ e 13″ è realizzata a partire dalla carta, trattata per essere resa resistente e impermeabile. L’interono è ovviamente soffice per ospitare l’elegante Air.

Per iPad abbiamo apprezzato l’ingegnosa base di appoggio compatta e realizzata interamente in legno. Nonostante il design minimalista permette di sostenere iPad in orizzontale, in verticale e anche in posizione per la scrittura, grazie a due strisce di gomma che impediscono i graffi. Per i tascabili della famiglia iPod, Evouni offre diversi modelli, i più curiosi realizzati in morbida lana: anche qui la funzione di protezione della cover è resa più accattivante dal design e dalla piacevole sensazione al tatto.

Infine segnaliamo un replicatore di porte USB che integra anche un lettore multicard per le schede di memoria: una piccola scatola nera dalle superfici completamente lisce che mostra tutte le porte di collegamento e i vani disponibili premendo con un tocco il lato superiore. Stessa apertura a tocco per lo speaker portatile bianco: per entrambi questi dispositivi il collegamento USB è assicurato da un cavo integrato e dal connettore nascosti nella parte inferiore. Per ulteriori sui prodotti Evouni è possibile visitare il in questo sito Web.
evounievounievounievounievounievounievounievounievounievounievouni

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui