Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CeBIT 2012: Cooler Master, tutte le novità  per iPhone e iPad e...

CeBIT 2012: Cooler Master, tutte le novità  per iPhone e iPad e MacBook

Chassis per PC colorati o aggressivi, neon un po’ esagerati, sistemi di raffreddamento di ogni tipo… dimenticate tutto questo ma lasciate l’esperienza di una azienda che cura ogni minimo dettaglio dei suoi prodotti e conosce perfettamente il target a cui rivolgersi. Con questo bagaglio Cooler Master ha iniziato ormai da parecchi mesi ad occuparsi del mercato della mela dapprima con una serie di sistemi di backup di energia dal look molto curato (la serie Power Fort) e con il marchio apposito Choiix e introducendo piano piano tutta un serie di custodie dal look originale.
Ma è dal GSMA di quest’anno e la CeBIT poi che Cooler Master ha sciolto le vele presentando una nutrita di serie di novità che, come ci hanno anticipato i responsabili del marketing si avvarrà della denominazione della casa madre per una più elevata riconoscibilità anche tra gli utenti PC che usano iPad e iPhone o gli switcher dell’ultima ora.

Ecco che al CeBIT erano in mostra parzialmente con il marchio Choiix alcuni dei prodotti già sul mercato ed alcuni che vedranno la luce nelle prossime settimane.

Per MacBook e MacBook Air: al CeBIT erano sistemi di raffreddamento dal look aggressivo e dotati o più lineari in alluminio fino al più e economico in termoplastica (prezzo 9 euro) dotati di una immensa ventola che permette uno smaltimento silenzioso del calore sul fondo macchina; non mancavano però degli originali stand realizzati in alluminio e in policarbonato tutti con una finitura di eccellenza e con elevata cura del dettaglio che ha spinto a personalizzare l’elemento antiscivolo sul fondo.

Per iPad: un supporto apposito, Wave Stand, facilmente ripiegabile e orientabile sempre in alluminio con inserti di protezione in gomma, tutta una serie di cover dedicate in tessuti eleganti o pelle con lavorazione a texture originali con una altrettanto originale soluzione per il posizionamento sulla scrivania: i materiali sono gli stessi delle cover iPhone
che condivide con iPad la possibilità di utilizzare le nuove versioni di riserve di carica Power Fort appena rilasciate in due formati: il più piccolo con una sola uscita USB e il più grande con due ovviamente con diversa capacità in mAh ma tutti e due in grado di ricaricare iPad senza problemi.

Infine la novità di queste ore, una custodia “foldable” per iPad adatta anche al modello 3 appena rilasciato di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni.

Il marchio è distribuito presso i principali negozi Apple e APR attraverso TechData

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

Qui sotto trovate un’ampia fotogalleria di tutti i prodotti presentati da CoolerMaster al Cebit 2012.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui