Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CeBIT 2010: le novità  di Terratec tra media player e accessori audio

CeBIT 2010: le novità  di Terratec tra media player e accessori audio

terratec

Lo stand di Terratec al CeBIT 2010 era diviso tra l’area del grande pubblico e quella riservata ai rivenditori e il protagonista era indubbiamente il nuovo media player full HD con connessione di rete NOXON M520 che sarà  disponibile da Aprile al prezzo di 149 Euro Iva Compresa. Le specifiche sono quelle classiche dei prodotti di questo genere con la possibilità  di collegare periferiche attraverso de interfacce USB 2.0, a questo si aggiunge la lettura diretta di schede di memoria SD per leggere in maniera veloce le foto e i video realizzati con la vostra fotocamera o videocamera per questo Terratec ha sviluppato una applicazione veloce di realizzazione di slideshow chiamata Diashow.
L’involucro nella tradizione dell’affidabilità  tedesca è realizzato in alluminio e Terratec fornisce di serie tutti i cavi di collegamento, incluso l’HDMI.
Nella nostra galleria potete dare un’occhiata alle porte e all’interfaccia su schermo.

Le altre novità  riguardano sistemi di amplificazione audio che derivano in parte da tecnologie proprietarie Terratec e in parte sembrano progetti di terzi commercializzati dall’azienda tedesca.
Il più originale sicuramente è l’altoparlante mono Sound-Station Subsession Traveller 1 che utilizza la tecnologia di risonanza delle superfici su cui appoggia per per ottenere il massimo volume possibile in uno spazio limitato (13x5x3 centimetri) e in poco peso (200 Grammi). L’alimentazione avviene attraverso USB così’ come la ricarica e la batteria dura circa 20 ore. Il prezzo al pubblico è di 39.90 Euro Iva compresa.

Per chi vuole una discreta potenza per accessoria un portatile o un lettore MP3 e l’alimentazione USB ci sono pure i modelli Traveller 3 e 5 che con l’amplificazione in classe D e un subwoofer centrale (da 2″ e 1/4 assicurano un suono particolarmente ricco anche per un sistema di queste dimensioni e potenza. La versione 5 ha in più l’alimentazione a batteria. Il Traveller 3 costa 49,99 Euro mentre il Traveller 5 costa 59.99 Euro.

Infine un versatile supporto per i portatili che comprende anche un sistema di raffredamento e di amplificazione con speaker per alti e subwoofer. Si tratta di Subsession Stage 3 sempre con alimentazione via USB, interruttore di accensione della ventola e ingresso ausiliario. Il costo al pubblico è di 79.99 Euro Iva compresa

Tutte immagini dei prodotti con i relativi commenti sono su questa galleria di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità