Home Hi-Tech Android World CEBIT 2010: Sygic Aura, il GPS per pedoni in anteprima per iPhonia.it

CEBIT 2010: Sygic Aura, il GPS per pedoni in anteprima per iPhonia.it

E’ un software pensato sia a chi visita una nuova città  in gruppo o in solitaria ma anche a coloro che vogliono trovarsi e comunicare all’interno di un’area geografica. Si chiama Aura ed la prima applicazione di Sygic dedicata a questo ambito.
L’azienda dell’est europa ha dato una svolta allo sviluppo delle applicazioni per iPhone riprogettando l’interfaccia grafica e l’interattività  del suo software di navigazione GPS Maps Europeche si è trasformato da un pedissequo porting su una nuova piattaforma di una vecchia interfaccia ad un applicativo con il look and feel del dispositivo touch di Cupertino.

E così la nuova creatura, Aura, farà  il percorso inverso apparendo dapprima su iPhone che rappresenta la piattaforma di maggiore interesse attuale per poi essere portata su Android, Windows Mobile e altri sistemi operativi per la mobilità .

Il software sarà  disponibile in versione “europea” probabilmente tra una settimana-dieci giorni ma Macitynet / iPhonia.it ha potuto assistere una dettagliata dimostrazione che vi riportiamo nel video qui sotto.
Potete osservare come sia facile accedere alle informazioni 3D, comunicare all’interno di una area geografica e utilizzare guide dedicate alle principali attrattive turistiche delle maggiori città  europee.
Nei prossimi giorni vi forniremo una prova diretta dell’applicativo sulle strade italiane.
Intanto gustatevi il video disponibile anche in formato 720p.

Qui sotto trovate la prima parte…

E qui sotto la seconda parte

sygic stand

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui