Cellularline Alpha, le cuffie Bluetooth con cancellazione attiva del rumore

Cellularline presenta le novità 2017 della linea Audio Quality Lab con tre prodotti premium dedicati al settore cuffie, auricolari e speaker

L’esperienza negli accessori e nell’audio per smartphone di Cellularline si traduce in tre nuovi prodotti per l’anno in corso che abbracciano le categorie dedicate a cuffie, auricolari e altoparlanti e raccolti sotto il nome di Audio Quality Lab, una nuova linea di accessori con 70 referenze che coprono ogni esigenza di ascolto in mobilità, arricchendo l’esperienza audio e mantenendo alta qualità per chiamate e messaggi vocali.

Primo dei tre è Alpha (99,95 euro), un modello di cuffie senza fili che unisce leggerezza, design, comfort e performance in un unico accessorio. Con tecnologia Bluetooth v4.0, promettono un’immersione totale nelle playlist preferite grazie alla modalità Active Noise Canceling ANC (–15dB noise reduction). L’alta qualità del suono è assicurata dal driver da 40mm per alti cristallini e bassi senza distorsione, mentre il design compatto e i padiglioni morbidi si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, regalando praticità in movimento e comfort durante l’uso.

Rhythm (29,95 euro) è invece il nome dei nuovi auricolari dotati di Dual Driver Technology, per una definizione audio cristallina e senza distorsioni delle alte frequenze, con bassi profondi e compatti. Due, dicevamo, i driver, uno da 100 mm per le basse frequenze (Main Driver) e uno da 6 mm per le medio/alte (Sub Driver). La capsule in-ear aderisce alla cavità auricolare e garantisce un’ottima aderenza e isolamento passivo dal rumore esterno. Il microfono con tasto di risposta e il telecomando sul cavo consentono di rispondere alle chiamate e di controllare volume e brani musicali con tutti i sistemi operativi.

Cellularline Alpha

Sparkle (39,95 euro) è invece la cassa audio Bluetooth con doppio speaker e diaframma passivo per l’amplificazione delle frequenze basse, promettendo zero distorsioni anche al massimo del volume. Particolare il rivestimento protettivo in silicone disponibile in due diverse colorazioni che assorbe i piccoli urti, comodi invece i comandi audio in rilievo in finitura soft-touch ed il pratico gancio per il trasporto.

Cellularline Alpha