HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOCES 2011: i nuovi prodotti Mophie per iPad e iPod touch

CES 2011: i nuovi prodotti Mophie per iPad e iPod touch

Presso lo stand Mophie del CES 2011 era possibile ammirare alcuni nuovi prodotti presentati in anteprima proprio nella manisfestazione di Las Vegas. Il più interessante è senza dubbio la cover Pulse per iPod touch: dedicata ai videogiocatori offre una salda presa del tascabile Apple, integra due speaker per il suono stereo infine anche la funzione di vibrazione. Nella cover Pulse che protegge iPod touch è integrata una batteria per alimentare gli speaker stereo e la funzione di vibrazione: l’accumulatore non prevede una funzione di ricarica per iPod touch. Anche se in versione prototipo la cover Pulse poteva essere provata al CES: l’impugnatura risulta ideale per gli utenti appassionati di videogiochi.

Il secondo prodotto mostrato da Mophie in anteprima è PowerStand una elegante base di sostegno per iPad interamente realizzata in alluminio. PowerStand permette di sostenere iPad in orizzontale, in verticale e di ruotare e inclinare lo schermo come l’utente desidera. E’ dotato di una porta USB per alimentare il tablet. Entrambi i nuovi prodotti Mophie saranno presentati nel corso del 2011: non sono ancora stati annunciati i prezzi e le date di lancio ufficiali.
Mophie CES 2011Mophie CES 2011Mophie CES 2011Mophie CES 2011Mophie CES 2011Mophie CES 2011

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial