Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » CES 2011, da Qmadix arriva Portfolio, tastiera bluetooth rimovibile per iPad

CES 2011, da Qmadix arriva Portfolio, tastiera bluetooth rimovibile per iPad

La società Qmadix al Consumer Electronics Show di Las Vegas presentava una linea di tastiere Bluetooth rimovibili. Il modello principale mostrato al CES era denominato Portoflio, è compatibile con iPad ma l’azienda ha in cantiere altri modelli in arrivo per il Galaxy Tab di Samsung, il Playbook di Blackberry e i tablet di Motorola. Il modello denominato Portfolio per iPad trasforma il tablet di Apple in una sorta di notebook e può essere sfruttato anche come stand per tenere in piedi il display dell’iPad.

Il dispositivo offre un facile accesso ai vari bottoni, controlli, porte, include una batteria ricaricabile ai polimeri di litio, è equipaggiato con una porta mini-USB che semplifica il caricamento della batteria. La tastiera può essere accoppiata anche a un iPhone 4 o altri dispositivi che supportano l’HID profile del Bluetooth 2.0. Altri prodotti molto interessanti della stessa azienda che abbiamo avuto modo di vedere, sono: BootPac (una batteria ausiliaria compatibile con dispositivi che utilizzano micro o mini USB come Blackberry, Motorola, HTC, LG e Samsung), alcune custodie in vera pelle, gli occhiali Stereo Bluetooth denominati “iHarmonix”, alcuni caricabatteria USB da viaggio e da auto.
QmadixQmadixQmadix

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità