HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOCES 2012: CloudFTP trasforma qualsiasi memoria USB in uno storage di rete

CES 2012: CloudFTP trasforma qualsiasi memoria USB in uno storage di rete

CloudFTPCloudFTP è un dispositivo tascabile in grado di trasformare qualsiasi memoria USB in uno storage di rete. Può essere collegato a dischi fissi esterni, unità SSD ma anche chiavette di memoria USB, fotocamere digitali e persino lettori di schede di memoria Flash: una volta collegati al nuovo CloudFTP tutti questi dispositivi si trasformano all’istante in unità di memorizzazione di rete, disponibili per iPhone, iPad e qualsiasi altro computer per l’accesso dei dati. CloudFTP è stato presentato da Sanho la società che gestisce hypershop nota per la serie di accessori e batterie esterne della serie Hyper, HyperJuice e molti altri ancora.

CloudFTP è stato presentato prima dell’inizio lavori del CES e ha ricevuto il premio Design & Engineering: sarà mostrato per la prima volta durante la manifestazione di Las Vegas. Misura solamente 75x58x22mm e pesa 109 grammi. Al suo interno funziona un vero e proprio computer basato sul processore ARM9, mentre la batteria integrata agli ioni di litio ne garantisce il funzionamento e alimenta anche le porte USB integrate. Tutti i dati e i file conservati sui dispositivi di memoria USB connessi vengono resi disponibili tramite la rete Wi-Fi locale creata da CloudFTP. Il costruttore assicura che il dispositivo sarà in grado di gestire 3 flussi streaming video verso 3 dispositivi diversi. CloudFTP sarà disponibile da febbraio al prezzo di circa 99,95 dollari, circa 78 euro.
CloudFTPCloudFTP

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial