CES 2012: l’Italiana Puro protagonista nel mondo custodie

Puro, una delle poche società italiane presenti al CES, porta lo stile italiano con la filosofia di design di Apple nel mondo delle custodie. Numerosi prodotti e un distribuzione che raggiunge tutti i continenti.

Accessori ispirati alla filosofia Apple ma con stile italiano. Ecco quello che ha portato al CES Puro, una delle società produttrici di accessori più in crescita a livello internazionale che alla fiera di Las Vegas occupa uno stand centrale e molto visibile. Al suo interno tutta la serie di prodotti, moltissimi quelli orientati al mondo della Mela, che hanno reso popolare sul nostro mercato ma anche in diverse altre aree del mondo (come l’America Latina ad esempio) il marchio della società di Modena.

«La nostra filosofia – ci dicono alcuni dei responsabili incontrati allo stand – è semplice:  creare prodotti con un loro stile e una loro personalità che però hanno una chiave comune con quella di Apple: linearità e semplicità. Il successo avuto ha dimostrato che abbiamo imboccato la strada giusta. Ora siamo tra i leader a livello internazionale specialmente in alcune zone specifiche come, oltre che l’Italia, paesi del Sud America, Asia e Giappone. In questi mesi abbiamo lavorato per avere una distribuzione anche in Nord America e abbiamo firmato una accordo proprio qui al CES».

Nello stand, oltre alle custodie che sono da sempre il pezzo forte di Puro, sono in mostra anche cuffie, una delle novità presentate proprio a Las Vegas e dei caricabatterie con presa a muro. «Si tratta – spiegano ancora i responsabili della società modenese –di un prodotto “Made for iPhone e for iPod”, che risponde quindi alle specifiche di qualità richieste da Apple».

puro ces 2012

puro ces 2012