CES 2012: TRTL BOT presenta la SHELL per iPad in plastica riciclata

L'azienda californiana presenta all'expo di Las Vegas tutta la sua gamma di prodotti per la custodia e il trasporto di iPhone e iPad in plastica riciclata con caratteristiche funzionali uniche: tra questa spicca la Shell per iPad 2, una vera e propria custodia "da famiglia" per l'uso in casa, in movimento e pure a scuola.

Che iPad come iPod a suo tempo stia diventando una sorta di comoddity a cui non possono rinunciare grandi e piccini è ormai acclarato e la testimonianza arriva dalla presentazione di accessori che lo rendono utilizzabile nei contesti più diversi come la Shell dell’azienda californiana TRTL BOT che tra la serie di prodotti in plastica riciclata “made in USA” presenta questa custodia molto originale adatta all’uso in casa o persino a scuola. 

shell trtl bot

La scocca molto solida in plastica riciclata aggiunge una maniglia per il trasporto molto comoda che può essere ripiegata per funzionare da stand verticale o adagiato sul tavolo, ha la possibilità di bloccare il pulsante home per impedire ai piccolissimi di accedere ad altre app che non siano quelle del gioco preferito, aumenta la cassa armonica dello speaker interno portando il suono sul fronte della custodia e dispone dei fori per agganciarlo ad una tracolla.

I colori disponibili sono bianco artico, nero e verde erba e qui sotto vi mostriamo la presentazione fatta a Macitynet allo stand CES 2012. ll prezzo al pubblico negli USA è di 65.95 Dollari e sarà disponibile dal 20 Gennaio

Per vedere tutta la produzione di TRTL BOT, accessori eco-funzionali vi rimandiamo al sito del produttore che vende anche online.

Nella serie di custodie iPhone segnaliamo la KIDSAFE che come dice il nome aumenta la sicurezza dei (o meglio DAI) bambini con la rotazione fronte/retro della cover che impedisce l’uso del tasto home e costa 24.95 $.