Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2012: Western Digital mostra in anteprima My Book Thunderbolt Duo

CES 2012: Western Digital mostra in anteprima My Book Thunderbolt Duo

Al CES di Las Vegas fanno capolino anche le prime unità Thunderbolt dei principali costruttori di dischi fissi: Western Digital mostra in anteprima My Book Thunderbolt Duo creato specificatamente per i computer della Mela. Si tratta di una versione ad hoc delle nuove unità My Book Live Duo presentate nei primi giorni di quest’anno.

La versione Thunderbolt offre due vani per ospitare altrettanti dischi fissi da 3,5 pollici, facilmente sostituitibili dall’utente, la tecnologia RAID 0 e 1, infine ogni unità integra due porte Thunderbolt per collegarsi ai Mac di nuova generazione e sfruttare questo collegamento super veloce. La disponibilità di due porte Thunderbolt permette di creare collegamenti a catena. Western Digital dichiara che non occorre attendere molto per il lancio commerciale di My Book Thunderbolt Duo ma non è stata comunicata una data precisa. Oltre alle tre immagini scattate al CES inseriamo la fotografia di una schermata dell’iMac in cui è possibile ammirare le elevate prestazioni: 496MB al secondo in scrittura e ben 772MB al secondo in lettura, rese possibili dal funzionamento congiunto in cascata delle 4 unità Thunderbolt.


Western Digital My Book Thunderbolt Duo

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,814FollowerSegui