Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CES 2013: con la pellicola IPG iPhone può essere preso a martellate

CES 2013: con la pellicola IPG iPhone può essere preso a martellate

Per dimostrare l’efficacia della pellicola protettiva Invisible Phone Guard il personale dello stand prende a martellate tutti gli iPhone 5 a portata di mano. La dimostrazione è senza dubbio ad effetto. Fa sempre una certa impressione osservare uno degli smarpthone più costosi in commercio preso ripetutamente a martellate senza alcun riguardo, questo almeno in apparenza.

Tutti gli iPhone 5 sottoposti al particolare trattamento sono infatti avvolti nella speciale pellicola Invisible Phone Guard che il costruttore dichiara essere realizzata con nanotecnologie e soluzioni derivate direttamente dal settore aerospaziale.

Non è la prima volta che IPG dimostra l’efficacia della propria pellicola martellando iPhone, cercando di tagliuzzarlo con un coltello, graffiandolo con chiavi, chiodi, accendini e anche carta vetrata e smerigliatrici. In calce in questo articolo inseriamo il filmato registrato allo stand IPG del CES 2013, più in basso un filmato di IPG con iPhone sottoposto ad altre torture. Per altri video ad effetto è possibile visitare questa pagina del sito Invisible Phone Guard.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli