Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2013: Onanoff Universal Dock Minimal è il dock trasformista per...

CES 2013: Onanoff Universal Dock Minimal è il dock trasformista per tutti i tablet

Onanoff mostra al Consumer Electronics Show di Las Vegas Universal Dock Minimal per tablet. Ciò che rende unico il Dock Minimal rispetto ad altri stand e dock è la possibilità di utilizzo con un vasto range di tablet di vari produttori: supporta iPad, iPad Mini, Kindle, tablet ed ebook reader di Samsung e Nexus, ma il team di sviluppo testa continuamente e certifica la compatibilità con altri prodotti.

L’idea geniale sono i connettori intercambiabili per la base che permettono di sfruttare l’accessorio anche quando si acquista un dispositivo di nuova generazione (basta avere il connettore giusto per caricare/sincronizzare il dispositivo). Come stand, il dock minimal permette di collocare il tablet secondo venti diverse inclinazioni; l’accessorio è disponibile in diverse colorazioni e di serie include uno stilo touch (riponibile nel cavalletto quando non si utilizza) e quattro diversi connettori. Il prezzo non è stato indicato. Qui sotto il nostro video girato al CES 2013.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui