fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2013: Soul mostra il sistema P910 e cuffie top per musica...

CES 2013: Soul mostra il sistema P910 e cuffie top per musica e party ovunque

Party in a box P910 di Soul colpisce per il look imponente e cattivo: la forma ricorda quella degli storici ghetto blaster degli anni ’80 ma la concentrazione di tecnologie risulta evidente fin dal primo sguardo.  Il costruttore dichiara che nel PIAB P910 sono integrati in un solo dispositivo le funzioni di: stereo, dock, radio FM, amplificatore, sistema karaoke, un potente impianto audio e anche un video player. Un’occhiata alle specifiche conferma le impressioni: una volta inserito iPhone o iPad nella porta dock la musica viene riprodotta dagli 8 speaker integrati: doppio subowoofer laterale da 6,5″, speaker midrage da 3 pollici e tweeters da 1 pollice più due driver midrage da 1,5 frontale.

Può essere usato in casa e in interni collegato alle prese di corrente sia USA da 110V sia quelle europee da 240V, con la batteria ricaricabile opzionale può essere usato anche in esterni. Le funzioni offerte sono numerose: audio in ingresso per altri dispositivi, collegamento Bluetooth, uscita HDMI per visualizzare i video di iPhone e iPad sul grande schermo, ingresso per il microfono anche per le sessioni di karaoke, preset di equilizzazione per tutti i tipi di musica e molto altro ancora.

Sempre al CES Soul mostra una gamma completa di cuffie per ogni fascia di prezzo in grado di assicurare una riproduzione audio di qualità anche in movimento. Per ulteriori informazioni sui prodotti è possibile visitare il sito web Soul.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui