Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2013: stile ed eleganza Made in Italy con le cover Puro...

CES 2013: stile ed eleganza Made in Italy con le cover Puro per iPhone e iPad

A Las Vegas l’italianissima Puro offre una lezione di stile ed eleganza nel variegato universo degli accessori per il mondo Apple e iPhone. All’esterno e all’interno di un imponente e curatissimo stand al CES è possibile ammirare tutte le collezioni più famose realizzate da Puro e soprattutto i nuovi modelli appena lanciati o che devono ancora raggiungere gli scaffali dei negozi.

Nelle due gallerie fotografiche che inseriamo in questo articolo è possibile osservare da vicino le nuove collezioni Just Cavalli realizzate grazie all’accordo di licenza tra il celebre stilista di Milano e Puro. Qui troviamo le cover per iPhone e iPad con le inconfondibili texture leopardate e pitonate, realizzate in alta definizone e anche la serie I Lock Your Love. La cura per i dettagli è ai massimi livelli e l’effetto finale visivo intrigante: queste cover fashion sono proposte a un prezzo abbordabile: per iPhone 5 a 16,99 euro IVA inclusa (disponibili anche per iPhone 4 e 4S) mentre quelle per iPad a 59,99 euro.

Nella seconda galleria è invece possibile ammirare le nuove collezioni marchiate Puro: qui troviamo le apprezzate cover della serie Flag, con cover che riportano i colori della bandiera italiana, UK e USA, le cover impreziosite con cristalli Swarovsky e molte altre ancora. Particolarmente interessanti infine le nuove collezioni Puro che come nel mondo della moda, dei capi e accessori d’abbigliamento anticipano con temi e stili le tendenze delle prossime stagioni.

Nella serie Vip Flipper troviamo cover con patta frontale per l’apertura e la chiusura: realizzate in eco-pelle offrono colori intensi con effetti fluo e un modello in particolare grigio-traslucido con effetto ologramma: il colore e i riflessi cambiano a seconda di come la luce colpisce la superfie: l’effetto finale è ipnotico.

Nelle cover sottili segnaliamo la collezione Stripes Cover con strisce orizzontali ed effetto specchio, infine serie complete di cover per iPhone e iPad realizzate con un materiale morbido al tatto che ricorda per stile e consistenza la pelle di struzzo. L’elenco potrebbe proseguire ancora a lungo, qui è impossibile riportare tutte le collezioni, le fotografie e le impressioni positivie raccolte nella nostra visita allo stand. Per il pubblico femminile e anche per gli utenti di dispositivi Apple più attenti alla moda o semplicemente alla ricerca di un accessorio originale con una marcia in più, il consiglio è quello di tenere d’occhio le cover Puro già disponibili e quelle in arrivo nelle prossime settimane.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui