Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2013: Tylt presenta Energi, zaino e centrale di ricarica per gadget...

CES 2013: Tylt presenta Energi, zaino e centrale di ricarica per gadget digitali

Lo stand Tylt del CES è sempre affollatissimo: qui infatti sono in mostra gli accessori dal design originale, non solo belli da vedere ma che soprattutto semplificano la vita degli utenti, creati da questa intraprendente società californiana. Oltre ai cavi piatti in silicone anti-groviglio e agli intelligenti alimentatori e cover, uno dei nuovi prodotti Tylt più ammirati qui a Las Vegas è senza dubbio il nuovissimo zaino Energi Power Backpack con batteria integrata.

Nella galleria fotografica che inseriamo in questo articolo è possibile ammirare le numerose idee utili per la vita in mobilità degli utenti di gadget digitali integrati in questo zaino Tylt. Una potente batteria è collegata a tre cavi USB che, fissati con il velcro all’interno dello zaino, portano l’alimentazione a tutti i vani principali dello zaino. Un filo raggiunge la tasca in alto all’interno del vano rigido in cui è possibile inserire occhiali e anche lo smartphone: oltre a essere protetti e al sicuro dalla struttura rigida, lo smarpthone o una console portatile vengono ricaricati durante gli spostamenti.

Un altro filo dalla batteria raggiunge il vano in cui posizionare il tablet, mentre il terzo filo esce lateralmente dallo zaino ed è a portata di mano per ricaricare lo smartphone o un altro accessorio portatile utilizzato dall’utente durante gli spostamenti oppure direttamente nella tasca dei pantaloni. Le uscite USB standard dalla batteria inclusa nello Zaino Energi permettono di utilizzare i cavi dei dispositivi Apple e qualsiasi altro cavo USB utilizzato dall’utente per i propri gadget.

Le prime impressioni dal CES sono ottime: lo zaino è realizzato con materiali di qualità, ogni dettaglio è stato studiato per agevolare e rendere più pratica la vita e l’uso dei dispositivi digitali in movimento. Per un giudizio più completo occorre una prova sul campo. Macitynet tornerà a parlare dei dispositivi Tylt in mostra al CES in un articolo successivo: ricordiamo che dello zaino Energi sono esposte altre due versioni leggermente più piccole.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Tylt.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui