fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2014: Fugoo, l'altoparlante Bluetooth che supporta Siri

CES 2014: Fugoo, l’altoparlante Bluetooth che supporta Siri

Tra gli altoparlanti wireless presentati al CES 2014, Fugoo è quello che richiede maggiore attenzione, per diverse particolarità. Anzitutto, la cassa in questione è composta da un diffusore centrale e da tre diverse cover, ciascuna delle quali è acquistabile separatamente e risulta più adatta a diverse occasioni. La prima, da 199 dollari è la più sottile, ma anche meno protettiva; la seconda, adatta allo sport, da 229 dollari è più robusta, e la terza, sempre da 229 dollari è ancor più robusta, quasi indistruttibile.

Tutte e tre le particolari cover proteggono la cassa dall’acqua, così che è possibile immergere l’altoparlante fino ad una profondità di 3 metri per 30 minuti. Il cuore della cassa è identico, a prescindere da quale scocca si decida di accoppiare. Fugoo utilizza tecnologia bluetooth 4.0 per il collegamento ai vari dispositivi e ha un’autonomia di circa 40 ore in riproduzione. In più, grazie al microfono integrato, può essere utilizzata anche per telefonare in vivavoce.

Altra particolarità di questo altoparlante è anche il piccolo telecomando fornito con le soluzioni da 229 dollari, grazie al quale è possibile interagire con Siri, così da poter sentire le risposte dell’assistente virtuale direttamente dall’altoparlante.

Fugoo

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui