HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOCES 2014: Fugoo, l'altoparlante Bluetooth che supporta Siri

CES 2014: Fugoo, l’altoparlante Bluetooth che supporta Siri

Tra gli altoparlanti wireless presentati al CES 2014, Fugoo è quello che richiede maggiore attenzione, per diverse particolarità. Anzitutto, la cassa in questione è composta da un diffusore centrale e da tre diverse cover, ciascuna delle quali è acquistabile separatamente e risulta più adatta a diverse occasioni. La prima, da 199 dollari è la più sottile, ma anche meno protettiva; la seconda, adatta allo sport, da 229 dollari è più robusta, e la terza, sempre da 229 dollari è ancor più robusta, quasi indistruttibile.

Tutte e tre le particolari cover proteggono la cassa dall’acqua, così che è possibile immergere l’altoparlante fino ad una profondità di 3 metri per 30 minuti. Il cuore della cassa è identico, a prescindere da quale scocca si decida di accoppiare. Fugoo utilizza tecnologia bluetooth 4.0 per il collegamento ai vari dispositivi e ha un’autonomia di circa 40 ore in riproduzione. In più, grazie al microfono integrato, può essere utilizzata anche per telefonare in vivavoce.

Altra particolarità di questo altoparlante è anche il piccolo telecomando fornito con le soluzioni da 229 dollari, grazie al quale è possibile interagire con Siri, così da poter sentire le risposte dell’assistente virtuale direttamente dall’altoparlante.

Fugoo

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial