Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014: Kanex Multi-Sync Keyboard, una sola tastiera per Mac, iPhone e iPad

CES 2014: Kanex Multi-Sync Keyboard, una sola tastiera per Mac, iPhone e iPad

Kanex Multi-Sync Keyboard è una tastiera Bluetooth progettata per lavorare e scrivere con Mac, iPhone e iPad: lanciata a settembre 2013, qui al CES è possibile fare un giro di prova nello stand Kanex. Design e colori sono molto simili alle tastiere di Apple con profilo ultra-sottile, base grigia e tasti leggermente in rilievo di colore bianco. Si tratta di una tastiera completa di dimensioni standard che include 4 tasti cursore e anche il tastierino numerico.

Nella parte superiore, sopra i tasti delle lettere e dei numeri, l’utente dispone di 3 tasti contrassegnati con il simbolo del Bluetooth ognuno associabile a un dispositivo o a un computer. L’impostazione ideale è un tasto per iMac, un tasto per iPad e uno per iPhone. Una volta effettuato il pairing le impostazioni rimangono memorizzate così è possibile passare al volo da un dispositivo all’altro.

E’ possibile iniziare a scrivere e lavorare su Mac, poi premere il pulsante Bluetooth 2 per creare una nota su iPad e poi premere il pulsante Bluetooth 3 per rispondere a un messaggio SMS o WhatsApp su iPhone. Kanex Multi-Sync Keyboard offre tasti dedicati alle funzioni multimediali del Mac, per l’accesso rapido a Mission Control e Launchpad, oltre che il tasto Home per usare più rapidamente iPhone e iPad.

Ricordiamo che insieme alla tastiera Kanex Multi-Sync Keyboard è incluso un sostegno richiudibile che mantiene in posizione verticale iPhone e iPad per facilitare la scrittura e il lavoro con i dispositivi mobile della Mela: a fine lavoro il sostegno può essere ripiegato per ridurre l’ingombro durante il trasporto. Kanex Multi-Sync Keyboard costa 69 euro sul sito Kanex.

Kanex Multi-Sync Keyboard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità