fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT CES 2014, Panasonic presenta nuovi sistemi audio

CES 2014, Panasonic presenta nuovi sistemi audio

Anche Panasonic presente al CES 2014 con il proprio stand dedicato alle soluzioni audio bluetooth e sistemi Hi-Fi con tecnologia Qualcomm Allplay, permette di portare la musica in tutta la casa in completa assenza di fili. Tante le soluzioni proposte, ciascuna delle quali presenta uno stile unico, adatto per ogni circostanza.

Panasonic SC-NA 10 ed SC-NA 30 sono due altoparlanti wireless da abbinare a iPhone o altri smartphone, mentre SC-All8 ed SC-All3 sono casse da abbinare al sistema Multi-Room Hi-Fi con tecnologia Qualcomm AllPlay, che si interfaccia con i dispositivi mobili per diffondere musica in tutto l’ambiente domestico.

Panasonic afferma che i due sistemi di altoparlanti wireless, SC-NA30 ed SC-NA10, offrono fino a 20 ore di riproduzione ad ogni ciclo di ricarica, più di quanto permesso attualmente da qualsiasi altro sistema audio wireless. I sistemi di altoparlanti in questione offrono anche una funzione di ricarica per gli smartphone, che consente di utilizzare parte dell’energia residua degli altoparlanti, come fonte di ricarica per i dispositivi mobili.

Entrambi gli altoparlanti offrono molteplici opzioni di connettività, tra cui Bluetooth e tecnologia NFC. Questa tecnologia rende facile abbinare le casse agli smartphone compatibili, semplicemente facendo toccare i due dispositivi. I sistemi di altoparlanti portatili NA30 e NA10 sono compatibili con l’applicazione di streaming musicale lanciata da Panasonic in App Store, così che la connessione tra smartphone o tablet e altoparlanti sia sempre istantanea.

ulF5BkiNWW77amatSciAIS0vvmKTDXrIKo9u4JjhzyY

Offerte Speciali

Le cuffie Beats EP ancora in sconto su Amazon: 39,99 euro invece che 100€

Offerta Amazon sulle cuffie tradizionali Beats EP. Vi costano solo 39,99 euro invece che 100 euro, prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,449FansMi piace
95,178FollowerSegui