fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2014: Sennheiser HD, le nuove cuffie professionali per DJ

CES 2014: Sennheiser HD, le nuove cuffie professionali per DJ

Presentate al CES la nuove Sennheiser HD 8 DJ, HD7 DJ e HD6 Mix, cuffie professionali per DJ e tecnici del suono che riprendono migliorandole le caratteristiche e la tradizione delle storiche cuffie HD 25 impiegate da diversi noti professionisti del settore musicale e audio. Per la progettazione delle cuffie DJ di nuova generazione gli ingegneri Sennheiser hanno lavorato con alcuni dei più noti DJ a livello mondiale tra cui Bob Sinclar, Luciano, Andy Baxter, Missill e Davina.

Tutti e tre i nuovi modelli di cuffie Sennheiser HD8, HD7 e HD6 offrono qualità audio eccellente e riproduzione dinamica, come da tradizione della Casa tedesca. Il modello top di gamma HD8 DJ offre riproduzione audio di qualità superiore per professionisti con elementi e inserti in metallo che rendono ancora più robusto lo chassis. Il modello HD7 DJ è progettato per le sessioni live: sia le HD8 che le HD7 offrono tonalità basse e medie robuste ma sempre con riproduzione precisa che non sovrasta le altre tonalità, oltre a alti sempre chiari. Infine il modello HD6 Mix è più consigliato per la creazione di musica e audio in studio con audio più bilanciato per le sessioni di mix e di monitoring.

Tutti i modelli offrono padiglioni di grandi dimensioni, di forma ellittica e circumaurali per assicurare ottimi livelli di attenuazione dei rumori esterni e garantire una qualità di ascolto elevata anche senza dover alzare troppo il volume. I modelli HD8 DJ e HD7 DJ permettono di ascoltare la riproduzione da un solo padiglione grazie ai padiglioni ruotabili di 210 gradi, oltre ad offrire 3 diverse posizioni una volta indossate. Nella confezione sono inclusi 2 cavi di qualità, uno dritto e uno elicoidale, rinforzati in kevlar della lunghezza di 3 metri, mentre l’aggancio alle cuffie può avvenire sia nel padiglione destro che in quello sinistro per offrire massima libertà di movimento.

Per queste nuove cuffie professionali il costruttore garantisce la disponibilità delle parti di ricambio per almeno 5 anni anche nel caso in cui il prodotto non sia più in produzione. La data di disponibilità e i prezzi non sono ancora stati comunicati. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito web Sennheiser.

Sennheiser HD8 10

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui