CES 2014: tour guidato nello stand Monster del CES

Monster è presente al CES con una gamma di nuovi prodotti che estendono ulteriormente il catalogo di questo costruttore in passato completamente dedicato a cavi e cuffie audio. In calce in questo articolo inseriamo le foto scattate nello stand Monster del CES: qui è possibile osservare alcuni dei nuovi prodotti.

Tra questi segnaliamo lo speaker portatile Superstar, tanto leggero e compatto da poter essere riposto in tasca o in qualsiasi zaino o borsa. Integra due driver full range frontali, un radiatore per i bassi frontale e anche uno sul retro, oltre a un microfono per le confernce call. Sul sito del costruttore lo speaker Superstar è indicato come presto in arrivo: sarà disponibile in 6 colori: grigio, blu, viola, arancione, giallo e bordeaux e può già essere ordinato.

Nella sezione dedicata allo storage sono presenti le unità Overdrive Thunderbolt SSD e Overdrive 3.0 SSD. La prima pensata per i professionisti, mostrata nella versione da 240 GB, offre velocità in lettura fino a 500 MB al secondo e in scrittura fino a 450 MB al secondo. Consuma la metà dell’energia dei dischi fissi tradizionali esterni oltre ad offrire una affidabilità di classe enterprise.

Il modello Overdrive 3.0 SSD integra invece il collegamento USB 3.0: Monster dichiara prestazioni fino a 2,5 volte più veloci rispetto alle unità USB 3.0 in commercio. E’ fornito con una garanzia per il recupero dati valida 3 anni, in tagli che partono da 128 GB fino a 1 TB.

Oltre alla batteria esterna Monster Powercard ultrasottile e leggera per il trasporto e per la ricarica degli smarpthone in movimento, segnaliamo Sky on the go Cloud, un dispositivo in grado di creare una rete Wi-Fi locale ovunque con funzionalità di router. Trasmette in streaming film HD fino a un massimo di 5 dispositivi in contemporanea e funziona come media reader 3 in 1 wireless per le schedine SD, microSD e anche le chiavette USB.

Come altri dispositivi di questo tipo l’accesso ai contenuti e la gestione dei file avviene tramite app per iPhone e iPad oppure da browser per Mac e PC. La batteria integrata può essere sfruttata anche per ricaricare i dispositivi portatili, mentre in casa può anche essere utilizzato come repeater Wi-Fi per estendere la copertura della rete senza fili. Per ulteriori informazioni sui prodotti Monster è possibile visitare il sito web del costruttore.

monster superstar speaker 620

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità