CES 2015: iBolt iPro 2, il primo dock per auto certificato Made For iPhone

iBolt iPro 2 Car Dock è il primo sostegno per auto certificato da Apple come accessorio MFi. Include un cavo Lightning che si fissa alla base: sostiene iPhone 6, 6 Plus 5S e 5C  anche quando protetti da una cover, incluse quelle più resistenti e ingombranti

iBolt iPro 2 icon 1000

La maggior parte dei sostegni per auto per iPhone svolgono solo questa funzione e lasciano all’utente il compito di preoccuparsi della ricarica. Non è così per il nuovo iBolt iPro 2 Car Dock, il primo in commercio certificato da Apple come prodotto MFi, Made For iPhone. Nella confezione infatti oltre al sostegno vero e proprio è incluso un cavo USB-Lightning che si fissa alla base del sostegno: il connettore Lightning fuoriesce dal basso, già in posizione per essere inserito in iPhone quando viene fissato a iBolt iPro 2.

In questo modo basta collegare l’altra estremità con connettore USB a una porta presente in auto (o a un adattatore per accendisigari) per usare tutte le funzioni utili in auto: navigazione GPS, musica e telefonate. Tra le particolarità di iBolt iPro 2 segnaliamo la possibilità di essere fissato sia al cruscotto che al parabrezza, l’apertura completamente libera della fotocamera per effettuare foto e video mentre si guida e la compatibilità con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5c e iPhone 5s. Tutti questi modelli possono essere usati in auto con il sostegno iBolt iPro 2 Car Dock senza rimuovere l’eventuale cover di protezione, incluse quelle più resistenti e ingombranti. iBolt iPro 2 Car Dock è già disponibile in USA al prezzo di 49,95 dollari, circa 42 euro.

iBolt iPro 2 5
https://www.youtube.com/watch?v=fRNIs8pt3uA