Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2015: iBolt iPro 2, il primo dock per auto certificato Made For iPhone

CES 2015: iBolt iPro 2, il primo dock per auto certificato Made For iPhone

La maggior parte dei sostegni per auto per iPhone svolgono solo questa funzione e lasciano all’utente il compito di preoccuparsi della ricarica. Non è così per il nuovo iBolt iPro 2 Car Dock, il primo in commercio certificato da Apple come prodotto MFi, Made For iPhone. Nella confezione infatti oltre al sostegno vero e proprio è incluso un cavo USB-Lightning che si fissa alla base del sostegno: il connettore Lightning fuoriesce dal basso, già in posizione per essere inserito in iPhone quando viene fissato a iBolt iPro 2.

In questo modo basta collegare l’altra estremità con connettore USB a una porta presente in auto (o a un adattatore per accendisigari) per usare tutte le funzioni utili in auto: navigazione GPS, musica e telefonate. Tra le particolarità di iBolt iPro 2 segnaliamo la possibilità di essere fissato sia al cruscotto che al parabrezza, l’apertura completamente libera della fotocamera per effettuare foto e video mentre si guida e la compatibilità con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5c e iPhone 5s. Tutti questi modelli possono essere usati in auto con il sostegno iBolt iPro 2 Car Dock senza rimuovere l’eventuale cover di protezione, incluse quelle più resistenti e ingombranti. iBolt iPro 2 Car Dock è già disponibile in USA al prezzo di 49,95 dollari, circa 42 euro.

iBolt iPro 2 5
https://www.youtube.com/watch?v=fRNIs8pt3uA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità