HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingCES 2015: Sony Handycam, videocamere 4K facili da usare e super compatte

CES 2015: Sony Handycam, videocamere 4K facili da usare e super compatte

Al Consumer Electronics Show Sony ha presentato le nuove videocamere Handycam FDR-AXP33 e FDR-AX33, più piccole (30%) e leggere (20%) dell’attuale FDR-AX100 in grado di registrare filmati di qualità 4K ad un elevato bit rate (100 Mbps).

Le due nuove Handycam differiscono semplicemente nella presenza del proiettore integrato, con 50 lumen di luminosità, nel modello FDR-AXP33: entrambe integrano nuove funzioni per maggiore flessibilità di ripresa, riproduzione di video 4K tramite funzione Super-Sampling Full HD e Trimming su televisori Full HD, oltre all’integrazione del formato di registrazione XAVC S che facilita archiviazione, editing e condivisione dei filmati 4K. Nuova anche la funzione Highlight Movie Maker per creare e condividere mini-filmati con facilità, anche per chi è completamente estraneo al mondo dell’editing video.

Sono le prime videocamere Sony ad integrare la tecnologia Balanced Optical SteadyShot (B.O.SS) che elimina le sfocature anche nelle riprese a mano libera. Lo stabilizzatore d’immagine SteadyShot permette invece di registrare video stabili mentre si cammina, anche se si effettua uno zoom, condizioni che solitamente portano ad immagini mosse. Sono dotate di mirino elettronico (EVF) e display LCD con schermo WhiteMagicTM, per immagini chiare in qualsiasi ambiente di ripresa.

Handycam

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial