CES 2015: Monster presenta cuffie ultra sottili e altoparlanti galleggianti

Monster presenta al CES le cuffie in ear Bluetooth più sottili al mondo, una cuffia in fibra di carbonio e un altoparlante galleggiante resistente all'acqua.

Il settore CES 2015 dedicato alla musica accoglie anche le ultime novità di Monster, che in queste ore ha presentato diverse soluzioni in grado di accontentare sportivi, ma anche in grado di soddisfare le esigenze di chi ascolta musica a bordo piscina grazie ad un altoparlante galleggiante e resistente all’acqua. A presentare le novità sul palco di Las Vegas è stato Nick Cannon, musicista e attore, che si è autodefinito portavoce della società, e che ha illustrato i frutti della sua collaborazione con l’azienda.

Gran parte della manifestazione si è concentrata sulla revisione della linea di cuffie Monster DNA Pro 2.0, adesso disponibili anche in una nuova versione nera in fibra di carbonio. Già svelate lo scorso anno, le nuove cuffie diverranno realtà già il prossimo mese di febbraio ad un prezzo di 299 dollari. Se questa tipologia di cuffie è principalmente destinata ad un pubblico sedentario, per gli sportivi Monster ha pensato ad una nuova linea di auricolari in ear, sviluppato in collaborazione con Adidas. La nuova serie di auricolari, disponibili in diverse colorazioni accese e vivaci, prenderà il nome di ACT Response  per il modello wired e di  Adistar Wireless Bluetooth ACT per il modello senza fili. Mentre le prime avranno un costo di 49,95 dollari, le seconde arriveranno sul mercato ad un prezzo di 149,95 dollari. Queste, svela la società, sono le più sottili cuffie wireless Bluetooth in-ear mai prodotte.

Sebbene queste periferiche siano comunque allettanti per tutto il pubblico degli audiofili, vero protagonista della presentazione Monster è stato l’altoparlante SuperStar Backfloat, presentato dalla star dell’NBA Shaquille O’Neal, la cui principale caratteristica è quella della impermeabilità. Si tratta di uno speaker Bluetooth che può letteralmente galleggiare sull’acqua, continuando a riprodurre musica senza alcuna interruzione. Dalla linea semplice ma elegante, questo altoparlante dispone anche di un piccolo microfono integrato, permettendo così all’utente di effettuare chiamate in vivavoce, senza alcuna preoccupazione di dover raggiungere il cellulare per rispondere alla chiamata. SuperStar Backfloat sarà in commercio in primavera al prezzo consigliato di 169 dollari.

Monster
Ancora SuperStar Backfloat