Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2015: nuovi HD rugged di G-Technology resistenti a tutto

CES 2015: nuovi HD rugged di G-Technology resistenti a tutto

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas G-Technology ha annunciato nuove soluzione di archiviazione rugged che consentono di salvaguardare i dati in vari modi. Compatibili con la famiglia di dock della serie Evolution, i nuovi G-Drive ev ATC con Thunderbolt, il G-Drive ev ATC con USB 3 e la soluzione G-Drive ev RaW promettono performance e affidabilità. Le unità somo a tenuta stagna e resistenti alle cadute.

Il modello G-DRIVE ev RaW è un dispositivo leggero e portatile da tenere in borsa, supporta cadute da 1,5 metri ed è disponibile con “tagli” fino a 1 TB. Il drive in questione è più leggero rispetto al G-Drive ev originario e si alimenta dal bus USB 3. Può essere usato come drive indipendente o con il dock della serie Evolutions con Thunderbolt. I prezzi negli USA sono di 99,95 dollari (84 euro circa) per la versione da 500 GB e 129,99 (119 euro circa) per la versione da 1 TB.

Il G-Drive ev ATC con Thunderbolt e il G-DRIVE ev ATC con USB 3.0 vantano l’all-terrain case (ATC), connessione Thunderbolt o USB, tenuta stagna e resistenza a pressioni, shock, polvere e cadute (max 2 metri). Il prezzo è di 229.9 dollari (193 euro circa) per 1 TB. Il G-DRIVE ev ATC con USB 3.0 sarà disponibile a febbraio con prezzi di 179.99 dollari (150 euro) per 1 TB.

Per gli utenti di G-DRIVE ev è disponibile un case all-terrain venduto separatamente con il quale è possibile trasformare le unità G-DRIVE ev, G-DRIVE ev RaW or the G-DRIVE ev SSD in unità rugged, a prova di cadute e urti. L’ev ATC con Thunderbolt (129,95 dollari, 110 euro) e l’ev ATC con USB 3.0 (79,95 dollari, 67 euro) saranno disponibili a febbraio.
hd rugged g-technology 1
hd rugged g-technology 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità