Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » CES 2015: Panasonic presenta il BDT270 primo lettore Blu-ray con supporto a TV 4K

CES 2015: Panasonic presenta il BDT270 primo lettore Blu-ray con supporto a TV 4K

Panasonic ha annunciato oggi il lancio in Europa del suo ultimo Lettore Blu-ray Disc slim, il modello BDT270. Particolarità del lettore è quella di supportare i video in 4K, sempre più diffusi per i televisori. Il lettore BDT270 si presenta al mercato europeo con una dotazione tecnica d’avanguardia: grazie alla funzione di up-scaling 4K del lettore BDT270, i contenuti disponibili – visualizzati su un televisore 4K – vengono automaticamente convertiti in immagini 4K. Il processore del lettore lavora in modo “intelligente” per aggiungere milioni di pixel alle immagini originali Full HD del Blu-ray, arricchendole in termini di nitidezza, dettagli e raffinatezza della trama.

La completa funzionalità DLNA permette di collegare il lettore alla vostra rete domestica e utilizzare altri dispositivi compatibili per riprodurre i contenuti che preferite. Grazie a Miracast, inoltre, sarà possibile visualizzare direttamente sul grande schermo del TV i contenuti del vostro tablet o smartphone, per condividerli con i vostri amici e familiari. Miracast ha la caratteristica di stabilire una connessione Wi-Fi diretta tra i dispositivi, senza bisogno di passare per un router Wi-Fi. In grado di accedere a Internet e all’ampia gamma di materiali online, il lettore BDT270 vi permetterà di godere dell’incredibile varietà offerta dalla rete.

Attraverso il lettore, potrete accedere anche a social network come Facebook o Twitter, e usare il TV per collegarvi con i vostri amici, senza alzarvi dal divano. Infine, la nuova caratteristica HDMI Consumer Electronics Control che vi permette di gestire il TV e il lettore BDT270 con un unico telecomando, aggiunge ulteriore comodità alle vostre visioni domestiche. BDT270 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di Marzo; il prezzo non è stato ancora reso noto.

BDT270

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità