CES 2015: tutte le novità nella pagina speciale di Macitynet

Smart Home, Internet of Everything, l’evoluzione dei televisori UHD e quelli OLED a prezzi finalmente umani, la vostra salute nello smartphone e migliaia di accessori e gadget per la musica, il divertimento e la vita digitale. Tutto questo nel reportage di Macitynet dal CES 2015.  

Macitynet vi porta a visitare a expo chiusa tutte le novità più interessanti del CES 2015.

Un evento con oltre 3.000 espositori che ha messo in mostra in 4 giorni tutto il mondo digitale e dell’elettronica di consumo e che abbiamo seguito in diretta con un nostro inviato che ha partecipato a conferenze, presentazioni e ha selezionato per voi centinaia di nuovi dispositivi  e tecnologie tra l’utile e il curioso, l’indispensabile e il folle.

Decine e decine di articoli con gallerie fotografiche dettagliate, video e reportage vi offriranno un quadro preciso quali sono le tendenze del mercato, le nuove tecnologie in arrivo e su quali oggetti faranno parte della vostra vita nei prossimi mesi. Grandi marchi dell’elettronica ma anche startup, invenzioni e soluzioni in grado di cambiare le nostre abitudini quotidiane.

Anche ad Expo chiusa aggiorniamo la nostra sezione con articoli della serie “[email protected] 2015” con tutto ciò che abbiamo registrato nella nostra memoria di visitatori e nella nostra reflex dandovi l’opportunità di una panoramica completa di tutti i prodotti presentati.

Partite da questa pagina e sfogliatela per accedere a tutte i servizi su CES 2015.

foto ces 2015