CES 2015: Zagg presenta la cover con altoparlante Speaker Case e la tastiera Pocket per iPhone 6

ZAGG ha presentato al CES 2015 due nuovi interessanti accessori per iPhone: la cover con altoparlante Speaker Case e la tastiera Pocket. Lo Speaker Case è una cover che include un altoparlante per la diffusione via Bluetooth nell’ambiente della musica, con tanto di tasti hardware per poter controllare la riproduzione direttamente dalla cover. Inoltre lo Speaker Case include anche una batteria di emergenza da 1800 mAh, che offre fino ad otto ore aggiuntive di autonomia in conversazione. Lo speaker Bluetooth integrato è permetto per riprodurre musica, l’audio dei film e anche per i videogiochi: può essere rimosso e controllato a distanza.

La tastiera Pocket è una tastiera Bluetooth che potrebbe essere l’accessorio perfetto per un iPhone 6 o ancor di più un iPhone 6 Plus. La tastiera integra pulsanti grandi circa l’85 per cento delle tastiere regolari, per mantenere così il giusto compromesso tra le dimensioni, ingombro e comodità di digtazione. Include anche un appoggio per sostenere l’iPhone e può essere ripiegata su se stessa per raggiungere il massimo della comodità e trasportabilità quando non utilizzata.

Infine, oltre ai due succitati accessori, ZAGG ha presentato anche il nuovo InvisibleShield HDX, una nuova pellicola per la protezione dei display, supersottile ma tre volte più resistente delle pellicole tradizionali, per proteggere schermo e display dei vostri dispositivi da sfortunate cadute, urti o graffi. I prodotti di ZAGG saranno tutti disponibili a partire dal trimestre corrente del 2015.
speakercase-zagg-press

zagg pocket-press-fixed ok

Articolo precedenteCES 2015: Onanoff presenta la Sound Cover per iPad e la seconda pelle per Macbook
Articolo successivoCES 2015: Kulia Pro gli stand multi accessoriati per iPhone e iPad, stabili in ogni angolazione