Display curvi di grandi dimensioni ne abbiamo visti diversi, raramente come LG UltraWide 49”, il nuovo monitor di dimensioni titaniche che il costruttore presenterà al CES 2019. Non sarà il solo, ad affiancarlo infatti ci sarà anche LG UltraGear da 38” pensato per il gaming.
L’incredibile LG UltraWide 49” (modello 49WL95) è in formato 32:9 ed è invece pensato per lavoro e produttività, in tutti quei campi in cui sono impiegate postazioni multi monitor. Per sostituire l’impiego di più display LG UltraWide 49” mette a disposizione una immenso desktop di lavoro che misura ben 5.120 x 1.440 pixel, quindi l’equivalente di due monitor da 27 pollici affiancati con risoluzione Quad High Definition.

Per sfruttare appieno l’enorme area visualizzata questo monitor è dotato di tecnologia Picture-by-Picture, siglata PBP, per mostrare contenuti affiancati provenienti da più fonti. Grazie al software Dual Controller è possibile collegare diversi dispositivi e controllarli tutti tramite una sola tastiera e un solo mouse. Per il nuovo LG UltraWide 49” il costruttore assicura miglioramenti in efficiente e produttività, sopratutto nei settore della finanza, IT, design, progettazione, architettura e in tutti i compi dove sono richiesti precisione e visualizzazione accurata.
Come avviene da anni Macitynet sarà presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, video di tutte le principali novità. Salvatevi questa pagina tra i preferiti, perché qui verranno raccolti quotidianamente tutti gli articoli relativi al CES 2019.











